m@sterclass winter I locandina.png

M@sterclass Hotel Management

Prossimo evento: 21 Giugno 2017 - Roma, Hotel Diana. Via Principe Amedeo 4

 

Mattina Sessione Plenaria dedicata a 5 interventi di 40 minuti ciascuno, a cura di professionisti e aziende del settore.

Introduce e modera Roberto Necci

Il pomeriggio si svolgeranno in contemporanea due classi di approfondimento di 4 ore ciascuna, con seminari full time, sui temi specifici del Revenue Management e del Marketing Management, con F. Dicuonzo e G. del Fattore

L’evento è anche uno spazio dedicato alle aziende fornitrici del settore


Iscrizione Gratuita

Compila il modulo sottostante per iscriverti, la tua partecipazione è automaticamente confermata al momento dell'invio

 

Informativa sulla Privacy *
Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 ti informiamo che i dati personali volontariamente inseriti all’interno del form di partecipazione, saranno da noi trattati con modalità elettroniche e manuali da personale autorizzato per finalità relative unicamente alla partecipazione al corso di formazione Ai sensi dell’art. 28 del D. Lgs. 196/2003, Titolare del trattamento è Guglielmo del Fattore con sede in Via Bocca di Leone, 88 - 00187 Roma. Rimane una libera prerogativa dell’interessato esercitare i diritti contemplati dall’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci all’indirizzo email: neaxenia@gmail.com.

PROGRAMMA

Mattina - Dalle 9.00 alle 13.30, Sessione plenaria:

«L’innovazione gestionale»

Introduce e modera Roberto Necci

seguono 5 interventi a cura di aziende leader del settore su diversi temi legati alla gestione alberghiera dalle 9.00 alle 13.30

 

Pomeriggio - dalle 14.30 alle 18.30, Sessione approfondimento

2 classi separate «Focus on»

  • Classe A

Revenue Management - Con Francesco Dicuonzo

  • Classe B

Marketing alberghiero - Con Guglielmo del Fattore

 

 

La M@sterclass Hotel Management è l'evento in assoluto più rappresentativo dell'essenza di Nea Xenia lab. Una giornate di full immersion sui più importanti temi della gestione delle strutture ricettive con relatori che rappresentano lo stato dell'arte delle singole materie. Un team collaudato che include Roberto Necci per la parte di controllo di gestione ed asset management, i nostri partner di Hotelnerds per il web marketing alberghiero, il revenue management è nelle salde mani di  Francesco Dicuonzo, infine business planning e marketing tocca a Guglielmo del Fattore. A fianco di questo Dream Team ad ogni edizione sono presenti interventi di altri professionisti e operatori del settore scelti tra i massimi interpreti delle singole aree di rappresentanza. In contemporanea M@sterclass offre la possibilità di incontrare direttamente alcuni dei più importanti fornitori alberghieri presenti sul mercato, selezionati in modo da offrire le migliori soluzioni agli albergatori. Un evento unico nel panorama formativo italiano, con due sessioni annuali a Roma e repliche in varie città italiane. Non mancate alla prossima!